BOMBONIERE SOLIDALI

Festeggia le tue ricorrenze speciali con un gesto di solidarietà a sostegno dei diritti umani.

Un battesimo, una comunione, una cresima, un matrimonio, una laurea, un anniversario di nozze: giorni di gioia e di festa che possono acquistare un significato ancora più speciale se diventano l’occasione per contribuire alla difesa dei Diritti Umani nel mondo.

Con una donazione riceverai un piccolo oggetto creato dai nostri volontari, da donare ai tuoi ospiti, che testimonia la tua scelta di sostenere il lavoro di Amnesty International a favore di bambini, donne e uomini vittime di abusi e violenze.

BIGLIETTI E PARTECIPAZIONI

E’ possibile personalizzare i Biglietti con una frase che spieghi le ragioni della scelta di unirsi ad Amnesty nella difesa dei Diritti Umani.

SEGNALIBRI

Segnalibri ideati dai nostri volontari. Sul retro e’ possibile scrivere una frase personalizzata che spieghi le ragioni della scelta di unirsi ad Amnesty nella difesa dei Diritti Umani.

SCATOLINE LIETO FINE

Le scatoline LIETO FINE nascono da un progetto svolto in collaborazione con lo IED (Istituto Europeo di Design) di Torino. Silvia Bocchia Elisabetta Saviolo e Anna Seidita hanno realizzato un intreccio tra alcune fiabe della nostra infanzia e alcuni diritti presenti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

I momenti speciali diventano quindi un’occasione per ricordare che ogni essere umano ha diritto ad un LIETO FINE!

BIGLIETTINI

Nei Bigliettini e’ possibile scrivere una breve frase personalizzata che spieghi le ragioni della scelta di unirsi ad Amnesty nella difesa dei Diritti Umani.