Diventa socio

Il socio sceglie di far parte dell’organizzazione in modo più attivo rispetto a quello di un semplice sostenitore: può entrare a far parte di un gruppo territoriale come attivista e ha diritto di voto in assemblea.

La quota associativa annuale è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno, indipendentemente dalla data nella quale il versamento viene effettuato. L’importo versato per l’iscrizione non è fiscalmente deducibile.

COME DIVENTARE SOCIO

Per diventare socio di Amnesty International – Sezione Italiana:

VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA DI 35 EURO (per gli adulti)

VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA RIDOTTA DI 20 EURO (fino a 26 anni non compiuti)

• Bonifico bancario: sul conto corrente presso Banca Popolare Etica intestato Amnesty International – Sezione Italiana, Via Goito 39, 00185 Roma. Codice IBAN: IT 69 Y 05018 03200 000010000032
  • Bollettino postale: sul conto corrente postale n° 552000 intestato ad Amnesty International – Sezione Italiana, Via Goito 39, 00185 Roma
  • Donazione on-line: utilizzando il link per le nuove iscrizioni e i rinnovi https://www.amnesty.it/diventa-socio/ Il link è stato attivato per agevolare il pagamento della quota associativa e la corretta e completa trasmissione dei dati; per questo caldeggiamo il suo utilizzo, rispetto alle altre modalità di pagamento (bonifico, conto corrente postale).
  • Addebiti diretti SDD: per il donatore regolare tramite SDD la quota viene rinnovata automaticamente. Preghiamo solo di verificare che la donazione sia attiva e che nel corso dell’anno solare (1° gennaio – 31 dicembre) raggiunga il totale di € 20,00 (fascia 14-25 anni), o € 35,00 (da 26 anni in poi).