TORINO – AL PREMIO MORRIONE SI PARLA DI EGITTO E PATRICK ZAKI

25.10.2021

Giovedì 28 ottobre alle 20.45 al Circolo dei lettori di Torino, nell’ambito delle giornate di premiazione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo, si terrà una serata dedicata a Patrick Zaki e ai diritti umani in Egitto.

Dopo i saluti Elena Loewenthal, direttore della Fondazione Circolo dei lettori, prenderanno la parola Laura Silvia Battaglia, giornalista freelance, Rai Radio 3, Washington Post, Riccardo Noury, portavoce Amnesty International Italia, Azzurra Meringolo Scarfoglio, giornalista Esteri Rai 1 e GR Rai, Cecilia Scolari, rappresentante Station to Station. Condurrà Iman Sabbah, corrispondente Rai da Parigi.

L’evento, organizzato in collaborazione con Amnesty International – Italia e 6000 Sardine, si terrà in Via Bogino, 9 a Torino. Ingresso gratuito ma con posti limitati; obbligatoria la prenotazione: via telefono al + 39 011 8904401 o via email, a info@circololettori.it specificando nomi e recapiti telefonici dei partecipanti.

In alternativa sarà possibile seguire l’incontro on-line, collegati alla pagina Facebook oppure al canale YouTube di Circolo dei Lettori.